Nella nostra famiglia, di antica tradizione contadino-pastorale, è da sempre viva una particolare sensibilità per la ricerca della qualità, per i sapori autentici e genuini e per i prodotti agroalimentari che meglio interpretano il patrimonio gastronomico della civiltà montano-rurale solandra.

· Luganeghe solandre
· Casolét
· Stavèl ® del casèl
· Cigòt ®
· Panceta solandra
· Ossocòl ®
· Formai da la malga
· Pèzze de mòrnia
· Scodeghini

L'attenzione alla tipicità produttiva, legata alla conservazione della carne suina, e alla lavorazione del latte secondo metodi tramandati da secoli, è un impegno costante del nostro lavoro, e ancor prima una passione profonda.

L'esperienza diretta, la ricerca sul campo, il confronto aperto e costruttivo con altre realtà del settore e con il mondo del gusto ai più alti livelli insegnano che le produzioni alimentari di eccellenza rappresentano il futuro dell'enogastronomia e una garanzia di qualità per il consumatore sempre più attento.

Frutto di un lungo percorso di educazione sensoriale, di una vera passione per la lavorazione artigianale e per la genuinità degli ingredienti, ora essi vengono proposti anche al pubblico.

Da molti anni i nostri prodotti sono occasione di approfondimento gastronomico e oggetto di attenzione in vari luoghi di cultura del prodotto, in momenti di amicizia e di incontro sociale.

Nati in locali e cantine tradizionali nel rispetto dei tempi richiesti per un affinamento ed una stagionatura che ne esalti il gusto, essi conservano il ricordo di luoghi carichi di poesia e di memoria: così, oltreché un modo per soddisfare i sensi, essi sono anche un'opportunità per ritrovare una parte importante della nostra storia e della nostra identità.